RESI E RIMBORSI

Nel caso in cui volessi restituire l’articolo ti basterà mandare una mail a questo indirizzo headpods.info@gmail.com inserendo nell’oggetto il numero d’ordine e nominativo utilizzato.

L’articolo in questione deve essere restituito entro e non oltre i 14 giorni dall’arrivo. La spesa della spedizione per la restituzione sarà a carico del cliente. Sarà responsabilità del cliente provvedere personalmente alla restituzione del pacco attraverso catene logistiche di zona.

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiederne la restituzione.

Per poter essere restituito, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto.

Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all’indirizzo headpods.info@gmail.com

Se il reso viene accettato, vi invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati.

Danni e problemi:
Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.

Per qualsiasi domanda sulla restituzione, è sempre possibile contattarci all’indirizzo headpods.info@gmail.com.

Cambi e sostituzioni:
In caso le cuffie siano danneggiate, provvederemo alla sostituzione a spese nostre. Dovrà solo fornire le foto delle cuffie danneggiate, e noi la spediremo un paio di cuffie nuove e la aggiorneremo con il nuovo codice di tracciamento.

Periodo di ripensamento di 14 giorni nell’Unione Europea:
In deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita nell’Unione Europea, avete il diritto di annullare o restituire il vostro ordine entro 14 giorni. Come sopra, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non utilizzato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto.

Rimborso:
Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. È bene ricordare che può essere necessario un po’ di tempo perché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso, contattaci all’indirizzo headpods.info@gmail.com